Classe energetica: E - PESCARA - Via Gallero (traversa di Via Aterno) , proponiamo appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due ampie camere, bagno, ripostiglio e balcone al livello.
L'immobile si trova all'interno di una piccola palazzina su strada chiusa e, quindi, con comodità di parcheggio. La soluzione si trova a pochi minuti dall'ospedale di Pescara e vicino a tutti i principali servizi, oltre che all'ingresso della circonvallazione per raggiungere ogni meta.
La zona è ben servita anche dai mezzi pubblici il che favorisce la vicinanza dal centro cittadino con la stazione ferroviaria ed il Terminal bus ; poco distante anche il versante di Porta Nuova con la sua stazione ferroviaria e con il suo polo giuridico -universitario.
L'appartamento si presta sia per uso proprio che per uso investimento in quanto affittabile anche agli operatori sanitari data la vicinanza della struttura ospedaliera.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Firenze n. 137, 65100 Pescara (PE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.enzodalessandro.com